Dassilva ha sacrificato un agnello: rito vodoo contro… (1 / 2)

Dassilva ha sacrificato un agnello: rito vodoo contro…

Sta continuando a destare una certa apprensione il caso della povera Pierina Paganelli, la pensionata a cui nel 2023 è stata tolta la vita in un condominio situato in via del Ciclamino a Rimini. Il corpo fu scoperto dalla nuora Manuela Bianchi all’interno di un garage.

Da allora le indagini vanno avanti spedite e per adesso l’unico indagato che potrebbe avere a che fare con quanto accaduto a Pierina è Louis Dassilva, il senegalese vicino di casa di Pierina e che avrebbe avuto una relazione extraconiugale proprio con Manuela Bianchi.

Su di lui gli inquirenti hanno puntato dopo aver analizzato diverse circostanze ma con il proseguo delle indagini si è scoperto che il suo DNA non è presente sulla scena dei fatti circostanza che quindi deve portare gli inquirenti ad indagare ancora più a fondo quanto accaduto alla pensionata.

Un caso che con il passare dei mesi è diventato un vero e proprio giallo su cui ancora oggi la pubblica opinione si interroga e discute. Nel frattempo anche Manuela Bianchi è stata iscritta nel registro degli indagati con l’accusa di favoreggiamento e viene sentita anch’essa dai pm inquirenti.

Si vuole insomma ben capire che cosa sia avvenuto in quel condominio di via del Ciclamino e anche perchè alla poveretta sia stata tolta la vita in modo così brutale. Gli inquirenti hanno anche indagato sul misterioso sinistro accorso a Giuliano Saponi, figlio della Paganelli, a causa del quale Saponi passò diversi tempo in ospedale.

Nella prossima pagina del nostro articolo andiamo però a vedere che cosa ha fatto Dasslilva.