Omar Pedrini operato d’urgenza: "In coma farmacologico per quattro giorni” (1 / 2)

Omar Pedrini operato d’urgenza: "In coma farmacologico per quattro giorni”

Quando un cantante come lui  si confessa, lasciandosi andare a delle dichiarazioni molto forti, è impossibile  restare impassibili. Doveroso,  stringersi attorno a Omar Pedrini,   tra gli artisti più rappresentativi del panorama musicale italiano; uno che ha un talento e una voce inconfondibile, in grado di toccare le corde emotive di intere generazioni.

Una carriera in ascesa la sua, sin dalla fondazione dei  Sigma Six; gruppo che poi si chiamò  Precious Time, aggiudicandosi la vittoria del  concorso musicale  Deskomusic,  cui prendevano parte i   gruppi formati da giovani studenti delle scuole bresciane.

Il primo album pubblicato con i Timoria è stato Colori che esplodono, pur  lavorando, al tempo stesso,  come solista, cosa che gli ha portato un successo impressionante, sin dal suo primo album,  Beatnik – Il ragazzo tatuato di Birkenhead.   Una carriera  impressionante, la sua,  cui, di pari passo,  la cronaca rosa e il gossip hanno affibbiato flirt veri o presunti, con donne bellissime del mondo dello spettacolo.

Un malore improvviso per Belen Rodriguez: come l’hanno trovata in casa Un malore improvviso per Belen Rodriguez: come l’hanno trovata in casa

Omar, in queste ultime ore, ha allarmato  innumerevoli fan, sparsi per la penisola, che lo seguono da sempre, nella sua carriera, nel suo privato, e nelle sue problematiche di salute, essendo già in passato finito sotto i ferri svariate volte, con operazioni molto importanti, in cui si è temuto il peggio e che logicamente ha seminato lo sconcerto tra i suoi colleghi e i fan che hanno a cuore la sua salute.

Una notizia improvvisa ci ha scosso: Omar Pedrini  è stato  operato d’urgenza  ed è finito in coma farmacologico per quattro giorni. Vediamo insieme cosa è accaduto, in dettaglio, nella pagina successiva del nostro articolo, dal momento che lo sconcerto e l’apprensione sono davvero forti nel suo pubblico che lo adora.