Bus precipitato nel Po, la scoperta sull’autista (1 / 2)

Bus precipitato nel Po, la scoperta sull’autista

Sappiamo perfettamente quanto la piaga dei sinistri stradali sia radicata nel globo e il triste bollettino di coloro che perdono la vita sull’asfalto, purtroppo, continua ad accrescersi, corredato da immagini e video amatoriali che descrivono, molto più di quanto possano farlo le parole, tutto ciò che si verifica sotto gli occhi dei soccorritori e dei testimoni

Non è mai facile comunicare notizie come quella del bus precipitato nel Po, che generano sempre un forte sconcerto tra gli utenti, specie in coloro che sono dotati di sensibilità (questa sconosciuta, direbbe qualcuno!). In pochi istanti, sotto gli occhi di tantissimi testimoni oculari, l’autobus è impennato, cadendo nel corso d’acqua.

Non appena la notizia , dai siti locali, è finita su quelli nazionali che l’hanno ripresa, compresa la nostra stampa, in tanti si sono chiesti cosa abbia procurato questa tragedia , ossia quale sia stata la causa del tremendo fatti di cronaca di cui abbiamo ricevuto contezza sui principali siti informativi.

Ecco chi è Dina Minna, l’angelo custode di Pippo Baudo Ecco chi è Dina Minna, l’angelo custode di Pippo Baudo

Quanto accaduto poteva avere conseguenze ben peggiori ma i soccorritori si sono trovati dinnanzi una scena a dir poco apocalittica, come avrete modo di apprendere, continuando a leggere il nostro pezzo.

Poco fa, a mezzo stampa, è emersa una scoperta sull’autista del bus precipitato nel Po.  Vediamo insieme di cosa si tratta, nella seconda pagina del nostro articolo, sulla base delle testimonianze dei soccorritori, delle forze dell’ordine e di chi si è trovato, in quel frangente, sul posto.