Paolo Bonolis è uno dei conduttori più simpatici della televisione, un grande professionista che nel corso degli anni ha saputo regalare grandi emozioni alla gente. Una persona divertente e sempre disponibile con tutti.
Egli conduce a tutt’oggi i programmi più importanti della Mediaset l’azienda televisiva con sede a Cologno Monzese comune alle porte di Milano. Da sempre il nome di Bonolis è legato appunto all’azienda in questione che da decine di anni affida a lui le trasmissioni di punta delle Rete.
Sicuramente Paolo Bonolis è anche notissimo per la sua vita privata visto che di recente ha annunciato la sua separazione da Sonia Bruganelli con cui ha avuto un matrimonio. Purtroppo le cose tra i due non funzionavano come una volta e di comune accordo hanno preso la decisione di separarsi.
Una separazione però la loro molto tranquilla a differenza di altre del mondo vip, i due infatti ancora oggi nutrono un profondo rispetto una dell’altro e vivono anche come vicini di casa. Questo fa capire che la loro separazione è stata assolutamente consensuale e non ha causato disagi negli altri famigliari.
I due sono stati sempre al centro dell’attenzione mediatica, Bonolis molto spesso informa i fan su quello che succede nella sua vita privata anche tramite i social.
Nella prossima pagina andiamo però a vedere quale è il suo pensiero per quanto riguarda il Governo di Giorgia Meloni il conduttore si è espresso in maniera davvero inaspettata qualcosa di inaspettato da parte sua.