Asia De Figlio, la scoperta sulla prima eliminata di Amici (1 / 2)

Asia De Figlio, la scoperta sulla prima eliminata di Amici

Asia De Figlio è la prima eliminata di Amici di Maria De Filippi, giunto alla sua 24esima edizione. Parliamo di un talent show tra i più longevi del piccolo schermo italiano, che nel corso degli anni ha visto una miriade di allievi, divenute star del panorama musicale e televisivo nazionale.

Senza ombra di dubbio, Asia è una giovane promessa del mondo della danza e di sicuro continuerà la sua carriera in modo brillante, come del resto ha sempre fatto, puntando a migliorarsi con lo studio, come peraltro lei stessa ha rivelato in una prima intervista, rilasciata subito dopo la sua uscita dal talent.

La sua eliminazione è stata accolta con grande amarezza dai fan, che non hanno mai smesso di supportarla e la stessa sua coach, Lorella Cuccarini, ha speso parole di ammirazione e stima nei suoi confronti, dal momento che Asia è una giovanissima davvero molto in gamba e questo lo vede chiunque, coach compresi!

Scatta il divieto: addio manicure gel e semipermanente Scatta il divieto: addio manicure gel e semipermanente

Amici, indipendentemente dalla posizione in classifica, ha rappresentato, per la ballerina, un trampolino di lancio, di notorietà che potrebbe permetterle, continuando a dar prova del suo innegabile talento, di raggiungere risultati superlativi.

La scoperta sulla prima eliminata di Amici, Asia De Figlio, è davvero pazzesca e sta incuriosendo i fan. Vediamo insieme cosa è venuto fuori, in dettaglio, nella pagina successiva del nostro articolo, in modo da rispondere alle tante domande dei lettori.