Luciano Spalletti, lo scherzo delle Iene finisce ai Carabinieri (1 / 2)

Luciano Spalletti, lo scherzo delle Iene finisce ai Carabinieri

Lui sicuramente è una delle personalità più importanti dello sport italiano. Stiamo parlando di Luciano Spalletti allenatore tra i più importanti d’Italia e mister della Nazionale Italiana.

Spalletti nel corso della sua carriera ha davvero fatto molto bene e la scelta di guidare la Nazionale per lui è stata quasi d’obbligo quando è stato chiamato. Il coach  ha fatto molto bene ad esempio con la Roma e in altre tantissime squadre italiane molto blasonate nel mondo.

Luciano è una persona che non ha peli sulla lingua e quando deve dire qualcosa anche ai giornalisti non ci pensa due volte e la dice così come li viene. Questo in quanto è una persona molto sicura del suo lavoro un lavoro che come si sa gli è costato tantissimi anni di preparazione per arrivare ai suoi livelli.

Spalletti nelle interviste rilasciate ai giornalisti fa sempre presente anche in caso di sconfitta come non bisogna mai demordere. Purtroppo in questo periodo storico la Nazionale come si sa non sta andando molto bene e pecca moltissimo nei risultati circostanza che l’ha esposta anche a diverse critiche.

Spalletti è sempre fiducioso e ultimamente la squadra ha fatto vedere buone cose. Purtroppo non sempre le cose possono andare ma come vedremo nei prossimi paragrafi qualcosa non è andato per il verso giusto.

Nella prossima pagina del nostro articolo andremo a vedere che cosa è successo con Le Iene, qualcosa di davvero assurdo che nessuno si sarebbe mai aspettato.