Nelle scorse ore Le Iene hanno fatto uno scherzo ai giocatori non convocati da Spalletti per la Nations League. Il tutto però è venuto alle orecchie di Spalletti che non ci ha pensato due volte ed è intervenuto duramente sulla vicenda.
Le Iene volevano solo dell’ironia ma la cosa rischia di finire in una denuncia. Facendosi aiutare da un imitatore la nota trasmissione televisiva ha telefonato a Ciro Immobile, Davide Calabria, Mattia Perin, Lorenzo Pellegrini due giorni prima della partita contro la Germania.
“Lo diamo ai carabinieri questo numero, visto che tu telefoni a destra e sinistra. Stai facendo una cosa che non puoi fare. Non me ne frega un ca**o chi sei. Tu stai telefonando a dei giocatori dicendo delle ca***te” – ha detto Spalletti telefonando immediatamente all’autore dello scherzo telefonico.
Il mister però non poteva sapere che si trattava de Le Iene come così non lo potevano sapere neanche i giocatori. Quando Spalletti ha scoperto che si trattava di uno scherzo de Le Iene ha subito riattaccato senza lasciare spazio per ulteriori spiegazioni ad avvisare il CT della Nazionale sarebbe stato un giocatore dell’Inter.
“Io non voglio più avere niente a che fare con voi” – avrebbe detto questo calciatore prima di avvisare Spalletti e anche la stessa FederCalcio. Insomma una vicenda che forse non finirà qui e che avrà degli strascichi anche nei prossimi giorni. Per il momento un chiarimento tra le parti sembra davvero escluso.
Non è la prima volta che Spalletti si arrabbia con una trasmissione televisiva insomma qualcosa che ha dato proprio fastidio al mister il quale ha reagito malamente allo scherzo.