Garlasco, il legale di Sempio esprime dubbi sulla condanna di Stasi: cosa ha detto (1 / 2)

Garlasco, il legale di Sempio esprime dubbi sulla condanna di Stasi: cosa ha detto

C’è molta, moltissima attesa per sapere come andrà a finire il caso di Chiara Poggi la ragazza che nel 2007 venne colpita da qualcuno a Garlasco in provincia di Padova. Alla giovane come si sa venne tolta la vita.

Da allora le indagini si sono subito messe in moto e hanno portato alla condanna di Alberto Stasi ritenuto per molti anni fino ad ora l’unico responsabile del decesso della Poggi. Eppure secondo quanto appreso dalla stampa nazionale sarebbe stato trovato dell’altro DNA sotto le unghie di Chiara.

A chi apparterebbe questo DNA? Il primo nome che si è proceduto a fare in quanto anche finito adesso nel registro degli indagati è quello di Andrea Sempio. Si sta cercando di capire se egli abbia effettivamente avuto un ruolo all’interno di quanto commesso nei confronti della povera Chiara.

L’indagato attuale era stato già assolto con formula piena. Da allora l’uomo ha ricostruito la sua vita, adesso lavora e stava cercando di dimenticare quanto gli era accaduto fino a quando negli scorsi giorni ha ricevuto l’avviso della Procura della Repubblica di Pavia che lo vede di nuovo indagato per il caso Poggi.

Lui muore e l’amico di sempre gli svaligia casa Lui muore e l’amico di sempre gli svaligia casa

Una notizia che la famiglia della stessa Chiara ha appreso dal telegiornale. La Procura ha voluto operare nella massima discrezione anche per tutelare le indagini che sono stati riaperte.

E quello emerso in queste ore è davvero incredibile fanno scalpore le parole del legale di Andrea Sempio nella prossima pagina tutti i dettagli.