Ballando, Selvaggia rompe il silenzio dopo l’abbandono di Mariotto (1 / 2)

Ballando, Selvaggia rompe il silenzio dopo l’abbandono di Mariotto

Ballando con le Stelle è in una fase cruciale, caratterizzata da colpi di scena uno dietro l’altro e abbandoni. Ebbene si, sembra proprio essere l’edizione degli abbandoni, quella in corso,  alcuni provvisori, altri definitivi, oltre che degli infortuni. Ma andiamo con ordine e vediamo cosa sta accadendo.

Come i telespettatori ben informati sanno,  lo show danzante di Milly Carlucci è alle prese con una fase davvero molto delicata, in quanto  la cacciata di Angelo Madonia, ormai ex maestro di Federica Pellegrini, avutasi dopo lo scontro con Selvaggia Lucarelli, ha messo a dura prova gli equilibri già vacillanti.

La Divina, dal suo canto, ha mostrato di avere grinta da vendere, portandosi a casa la vittoria della decima puntata,  a riprova di quanto la tenacia, la determinazione e il talento premino. Inutile dirvi che la standing ovation di Fede è proseguita ben oltre la messa in onda, con i fan che l’hanno inondata di messaggi pieni di complimenti.

Eppure la puntata è stata minata da un abbandono improvviso, peraltro in tarda serata, quello del giudice Guillermo Mariotto che è  arrivato in piena diretta tv, come una doccia fredda.

Dopo l’abbandono di Mariotto, Selvaggia Lucarelli ha rotto il silenzio, facendo delle clamorose rivelazioni. Vediamo insieme cosa ha dichiarato, in dettaglio, nella pagina successiva del nostro articolo, in modo da rispondere alle tante curiosità dei fan di Ballando con le Stelle.