Ballando, Selvaggia rompe il silenzio dopo l’abbandono di Mariotto (2 / 2)

L‘abbandono di Guillermo Mariotto, avvenuto nel cuore della puntata di Ballando con le Stelle,  è stato molto chiacchierato e, a riguardo, sia FanPage che Roberto Alessi, hanno dato la loro opinione. Mancava quella di una giudice  sempre molto schietta e diretta dello show danzante di Milly Carlucci, ossia Selvaggia Lucarelli.

Proprio lei, protagonista dello scontro con Angelo Madonia nella puntata precedente, si è espressa sul caso Mariotto.   Lo ha fatto attraverso un post Instagram, mettendo nero su bianco queste parole: “Vi leggo, ora vi dirò qualcosa su Mariotto visto che mi state bombardando“.

Selvaggia Lucarelli ha dichiarato che Guillermo, già prima dell’inizio  della semifinale, era in una delle sue “serate a briglie sciolte” esattamente dicendo:   “Diciamo che Mariotto era in una delle sue serate a briglie sciolte, già da prima del programma. È eccentrico e imprevedibile, il coup de théâtre con lui è sempre dietro l’angolo. E non so cosa intenda fare, ma nella edizione con il più ampio margine di imponderabilità della storia, tutto è possibile. Anche che Milly molli Ballando e la sostituisca Vira Carbone“.

Se fanpage.it, raccogliendo la testimonianza di una fonte vicina al programma, aveva parlato di problemi di salute, Selvaggia è di un’opinione del tutto diversa, rivelando che l”abbandono improvviso di Mariotto è legata all’imprevedibilità caratteriale del giudice e non a motivi medici.

Ad avvalorare il pensiero della Lucarelli, le dichiarazioni rese da un inviato Rai,  il quale ha assicurato che il giurato nel backstage della trasmissione rideva e scherzava con Amanda Lear e che insieme a lei ha rilasciato delle interviste (probabilmente per La Volta Buona e La Vita In Diretta). Cosa succederà sabato? Lo scopriremo solo o con comunicazioni ufficiali o direttamente in puntata.