Antonella Clerici è una conduttrice empatica, di quelle che con l’ironia e i suoi modi di fare sempre molto pacati, da vicina della porta accanto, arriva dritta al cuore dei telespettatori ma anche lei è umana, non dimentichiamocelo! Si sa che tirare troppo la corda non va bene e quello che è accaduto ne è l’esempio lampante.
Antonellina è una professionista multitasking che passa dai programmi culinari ai talent e stavolta, a The Voice Kids, è successo un qualcosa di davvero forte, che l’ha trasformata in una belva.
Tutto si è consumato sotto gli occhi di milioni di telespettatori, sotto gli occhi niente affatto indiscreti delle telecamere che hanno ripreso tutto, per cui, al di là delle esibizioni dei piccoli talenti, i quali non hanno nulla da invidiare agli interpreti più rappresentativi del panorama musicale nazionale e internazionale, non si può negare che la Clerici abbia avuto un mood diverso dal solito.
Da un lato ci sono le competizioni canore, dall’altro ci sono i botta e risposta che capitano spesso, in piena diretta tv. Si tratta di imprevisti che certo non si possono mettere in conto e che fanno parlare, scuotendo il pubblico in studio e da casa.
A The Voice Kids, Antonella Clerici è diventata una belva ma per quale motivo? Ve lo riveliamo nella seconda pagina del nostro articolo, in quanto la curiosità degli utenti è fortissima e ci sono importanti aggiornamenti a riguardo.