The Voice Kids, Antonella Clerici diventa una "belva" (2 / 2)

Antonella Clerici, nel corso della terza puntata dedicata alle Blind Auditions di The Voice Kids, andata in onda ieri, venerdì 29 novembre 2024, è stata protagonista di un botta e risposta epico che l’ha trasformata in una belva (nel senso ironico del termine).

I giudici Arisa, Loredana Bertè, Gigi D’Alessio e Clementino hanno dovuto votare i concorrenti da avere in squadra. Non sono mancati i complimenti ma nemmeno i  “Microfoni della Vergogna”  che hanno strappato una grossa risata ai telespettatori.

E’ toccato anche alla piccola Isabel entrare in studio, per esibirsi sul palco di The Voice Kids. La bimba ha dichiarato di aver avuto “più di 8 fidanzati” e di voler “condividere la passione del canto”, con il pubblico e i giurati.

Italia, nuova forte scossa di terremoto: panico e gente in strada Italia, nuova forte scossa di terremoto: panico e gente in strada

Antonella Clerici, a quel punto, ha tirato fuori “l’agendina rossa che Francesca Fagnani usa a Belve”, chiedendole:  “Che belva ti senti?”. La piccola cantante, senza mezzi termini, le ha confidato di sentirsi una “pantera”, per poi chiedere alla conduttrice quale animale, invece, lei si senta.

Puntuale la risposta della Clerici che ha esclamato :”Ma io davanti a te non sono una belva, sono un agnellino!”. Un botta e risposta davvero epico, a riprova di quanto la presentatrice sappia sempre stare sul pezzo, raggirando con l’ironia gli imprevisti. Isabel, poco dopo, ha iniziato a cantare, facendo girare Gigi D’Alessio e Clementino. Alla fine, ha scelto di entrare nella squadra di quest’ultimo. Senza ombra di dubbio, al di là della competizione, si creano siparietti molto divertenti, che tengono col fiato sospeso tutti i telespettatori, sino a strappar loro una grossa risata.