Angelo Madonia, la svolta dopo Ballando con le Stelle: cosa farà ora (1 / 2)

Angelo Madonia, la svolta dopo Ballando con le Stelle: cosa farà ora

Angelo Madonia, sin dalla prima volta in cui ha messo piede nello studio di Ballando con le Stelle, ha attirato su di se le curiosità del mondo del gossip. All’inizio si parlava di lui in quanto nuovo fidanzato dell’ex lady Bonolis, Sonia Bruganelli.

Lei  è stata eliminata, e non ha ballato con Angelo, che invece ha supportato Federica Pellegrini. Dopo l’uscita dalla trasmissione della Bruga, per la quale ci sarà comunque il ripescaggio sabato, in puntata, per Angelo, la Rai ha preso la decisione di destituirlo.

Al suo posto, la Divina avrà un nuovo maestro, Samuel Peron, con cui dovrà cercare di costruire la giusta intesa, sebbene i tempi per edificarla siano davvero molto ristretti. Intanto, resta una grossa incognita che attanaglia i telespettatori e, in particolare, i fan di Madonia.

Sono parecchi coloro che si chiedono quale sarà la sorte del ballerino, dopo essere stato tagliato fuori dallo show danzante del sabato sera di Rai 1, condotto da Milly Carlucci, presentatrice storica del primo canale dell’emittente televisiva e radiofonica nazionale, oltre che grande professionista.

Dopo Ballando con le Stelle, c’è una svolta in arrivo per Angelo Madonia. Non ci resta che vedere insieme cosa farà ora, nella seconda pagina del nostro articolo,  dato che la news ha già mandato in delirio tutti i followers del maestro di ballo, fidanzato della Bruganelli.