Angelo Madonia, la svolta dopo Ballando con le Stelle: cosa farà ora (2 / 2)

Angelo Madonia è stato destituito dal suo ruolo di maestro di ballo di Federica Pellegrini che, dalla prossima puntata, sarà supportata da un altro ballerino storico dello show danzante,  Samuel Peron.  Madonia, secondo quanto messo nero su bianco da Tv Blog, ha preso la sua uscita di scena come  “una doccia fredda”.

Pare, però, che i motivi siano molto più profondi del semplice scontro con Selvaggia Lucarelli di sabato. Si mormora che la presenza di  Sonia Bruganelli, nella stessa edizione in cui Angelo è stato ballerino, abbia messo a dura prova gli equilibri.

Madonia sarebbe stato “distratto” durante le prove, compromettendo la preparazione della Pellegrini  sulla pista e quindi anche durante le loro performance. Ma veniamo alla domanda che attanaglia i telespettatori.

Angelo Madonia, richiamato dalla produzione a rimettersi in riga, evitando di compromettere il rendimento della sua allieva,  ha avuto un’accesissima discussione in diretta con Selvaggia Lucarelli e, dopo questo forte botta e risposta, ne è conseguita la destituzione ma cosa farà ora?

Al momento nessuna ipotesi è esclusa. Potrebbe tornare nella prossima edizione dei Ballando, o addirittura potrebbe passare alla concorrenza, ad Amici di Maria De Filippi.   Su un famoso portale si legge: “Magari Milly potrà coinvolgerlo in qualche altra sua nuova produzione televisiva. Quando finisce un amore poi può ricominciare? Perché no! Oppure vista la sua professionalità di certo non avrà difficoltà a trovare altre vie lavorative e nuovi Amici”,  quindi  il futuro è si incerto ma sempre molto roseo. E’ proprio vero che chiusa una porta si apre un portone! I vecchi proverbi, ma sempre saggi, non sbagliano un colpo. E voi,  dove lo vorreste vedere? Ditecelo nei commenti, mi raccomando e continuate a seguirci per tutti i nuovi sviluppi!