Lei è sicuramente una delle giornaliste più apprezzate del panorama televisivo nazionale. Stiamo parlando di Myrta Merlino l’attuale conduttrice di Pomeriggio 5. Infatti come si sa la conduttrice ha sostituito Barbara D’Urso alla guida della trasmissione.
Si è trattato di una vicenda che ha avuto molto seguito e dopo la cacciata di Barbara da Mediaset avvenuta ancora per motivi poco noti da parte dell’azienda di Cologno Monzese, si è insediata appunto la Merlino scelta dalla produzione come volto del programma.
Sicuramente la Merlino è una professionista che sa fare il suo mestiere ed è molto apprezzata. Nonostante tutto la trasmissione ci ha messo un po’ per ingranare in fatto si share con la nuova conduttrice che però si è dimostrata subito all’altezza del ruolo assegnatole, come ovviamente fa sempre.
Certo rispetto alla D’Urso la Merlino anche in Pomeriggio 4 dà sempre un tono giornalistico alle notizie, distaccato, cosa che invece magari a volte con la D’Urso non accadeva in quanto ella si immedesimava nei sentimenti che le persone provavano per un determinato episodio.
Insomma una donna forte e tenace la Merlino che continua ad essere appunto alla guida di Pomeriggio 5. Per lei è stata anche una novità poter condurre un programma del genere e Mediaset come si sa punto molto sulla giornalista.
Nella prossima pagina del nostro articolo andremo a vedere che cosa è successo in trasmissione nessuno se lo sarebbe mai aspettato qualcosa di davvero molto particolare i dettagli sono davvero assurdi.