Myrta Merlino, l’annuncio del decesso in diretta Tv: "Addio" (2 / 2)

Anche nelle trasmissione televisiva capita di tanto in tanto di dare delle brutte notizie. Anche in questi ultimi giorni Pomeriggio 5 ha trattato alcuni gravissimi casi di cronaca che hanno interessato il nostro Paese.

E uno di questi ha interessato direttamente la trasmissione. Infatti secondo quanto si apprende dalla stampa nazionale proprio la Merlino nel corso della trasmissione ha dato un annuncio che ha spiazzato anche i telespettatori a casa. La conduttrice ha voluto ricordare una persona scomparsa.

“Vorrei dedicare un pensiero a Fabio Perrone, un cameraman e compagno di lavoro che purtroppo è venuto a mancare” – così ha detto Myrta Merlino in trasmissione ricordano il collega scomparso da poco. Così facendo Myrta ha voluto ricordare come anche chi lavora dietro le quinte sia molto importante.

“Ai familiari di Fabio va il nostro affetto e le nostre più sentite condoglianze… Ciao Fabio…” – queste inoltre le parole della Merlino che dopo aver fatto tale annuncio ha lanciato la pubblicità facendo così riflettere i telespettatori. Il personale che lavora dietro le quinte è infatti importante per il successo di un programma.

Tromba d’aria colpisce la cittĂ  italiana: la situazione Tromba d’aria colpisce la cittĂ  italiana: la situazione

Fabio Perrone era un professionista molto apprezzato nel suo ambiente che era appunto dietro le quinte di Pomeriggio 5. Il gesto semplice e umano di Myrta ha fatto capire a tutti come ogni persona, ogni lavoratore, sia importante e non solo il conduttore di un programma o il capo di una azienda.

Ancora una volta la conduttrice si dimostra all’altezza e soprattutto vicinissima alle persone e ai famigliari di una persona deceduta. Non sono noti i motivi del decesso di Fabio Perrone che saranno resi noti forse nelle prossime puntate di Pomeriggio 5.