Conosce una donna alta quasi 190cm, cosa scopre (1 / 2)

Conosce una donna alta quasi 190cm, cosa scopre

Tutti almeno una volta nella vita abbiamo conosciuto la donna dei nostri sogni. Magari purtroppo lei non ha ricambiato ma è chiaro che ognuno di noi desidera la donna o il partner con caratteristiche specifiche.

Sicuramente il nostro partner, uomo o donna che sia, deve essere una persona con la testa sulle spalle, responsabile che non pensa a cialtroneria di sorta. Inoltre una persona deve poter sempre fidarsi dell’altro in ogni circostanza.

La fiducia in una coppia è qualcosa di molto particolare e ci deve essere sempre. Non capita tutti i giorni che una persona ci voglia incontrare ma quando succede è un evento e ci si prepara al meglio. Le persone possono essere colpite da determinate caratteristiche che un soggetto ha.

Caratteristiche che possono essere le piĂą disparate e che sicuramente osserviamo in una persona che ci piace. Quando comincia a piacerci una persona e ci stiamo per innamorare di lei abbiamo le cosiddette farfalle nello stomaco, una sensazione di emozione che scombussola il corpo.

Ovviamente non si pensa subito ad avere un rapporto intimo con una persona se prima non si effettua un periodo di conoscenza. Questo serve a conoscersi meglio e a vedere se la persona che abbiamo davanti ha magari qualcosa che non ci piace, e che magari vorremmo approfondire.

Nella prossima pagina del nostro articolo andremo a vedere che cosa è successo nessuno se lo sarebbe mai aspettato ma purtroppo dopo aver conosciuto una donna alta 1,90 un uomo ha fatto una scoperta particolare.