Conosce una donna alta quasi 190cm, cosa scopre (2 / 2)

Un uomo voleva assolutamente conoscere una donna alta. Infatti essendo lui anche molto alto preferiva avere una donna della sua statura. Per questo il soggetto in questione un giorno ha deciso di mettere un annuncio su un sito di incontri.

“La mia passione: le donne alte. Mi piace guardare una donna senza dover abbassare la testa e lo sguardo(quindi dai 180 cm in su!!);mi piace “l’interno coscia “lungo, il sedere alto” – così ha scritto l’uomo testualmente nell’annuncio che in brevissimo tempo è stato visualizzato da centinaia di donne.

Proprio una di loro alta quasi 190 cm si è fatta avanti. A questo punto i due si sono incontrati. Detto fatto sono passati subito ai fatti. Hanno preso appuntamento e si sono recati non in una  struttura ricettiva, ma a casa di lui, e sono passati ai fatti, ma prima che tra loro potesse accadere qualcosa l’uomo ha avuto dei sospetti.

Infatti la donna si è recata in bagno quando improvvisamente l’uomo si è accorto che quella che aveva conosciuto non era una donna. Ma non perchè l’abbia vista direttamente in quanto lei era andata in bagno per spogliarsi e prepararsi e aveva lasciato sul letto la biancheria intima. L’uomo l’ha odorata.

Qui si è accorto che la biancheria intima aveva odore di genitali maschili. Alla fine la donna si è rivelata essere un uomo, un trans quindi, e per questo l’uomo si è rifiutato di proseguire la conoscenza.

Una vicenda che ci fa capire purtroppo come le apparenze a volte possano ingannare, sicuramente quest’uomo la prossima volta starà molto attento a mettere un annunci sul web dove purtroppo circolano ogni sorta di truffa e dove molte persone si spacciano per quello che non sono.