Una notizia arrivata come un fulmine a ciel sereno. Di questo si è trattato per quanto riguarda la situazione avvenuta tra Angelo Madonia e la Rai. Come si sa il ballerino professionista e maestro di Federica Pellegrini è stato cacciato dalla trasmissione.
Licenziato immediatamente, senza se e senza ma. La Rai non è voluta entrare propriamente nella questione affermando che tra viale Mazzini e il professionista ci sarebbero state delle divergenze professionali. Ancora non si è capito bene il motivo per cui la Rai ha deciso di fare fuori Madonia.
Alberto Matano a La Vita in Diretta ha parlato di un episodio che si sarebbe verificato dietro le quinte, dopo la lite tra Madonia e Selvaggia Lucarelli. Proprio la Lucarelli aveva fatto una battuta che era sembrata infelice riguardo Angelo Madonia che come si sa è compagno della Bruganelli, eliminata.
“Dopo Sonia Bruganelli nasce un’altra coppia” – queste erano state le parole più o meno di Selvaggia Lucarelli. Battuta che non era piaciuta a Madonia che andato su tutte le furie il quale si è scagliato anche contro Milly Carlucci affermando in un post come ci possa essere ancora tra i giurati gente come la Lucarelli che provoca, a suo dire, continuamente.
Tra l’altro la giurata aveva apprezzato anche l’esibizione di Federica e le aveva fatto i complimenti in quanto dinanzi alle critiche non si era mai scomposta.
Nella prossima pagina del nostro articolo andremo a vedere che cosa è accaduto nessuno se lo sarebbe mai aspettato ma purtroppo tutto è successo improvvisamente con Peron che ha rotto il silenzio.