Samuel Peron rompe il silenzio e confessa: "Devo dirvelo.. (2 / 2)

SarĂ  infatti Samuel Peron a sostituire Angelo Madonia come maestro di Federica Pellegrini. Il ballerino torna quindi dopo un anno a Ballando in quanto come si sa aveva fatto coppia anche con Simona Ventura. Egli per moltissime stagioni ha partecipato infatti alla trasmissione.

Sono ben 20 le edizioni a cui egli ha partecipato. Dopo aver saputo la notizia che sarebbe stato proprio lui a guidare la Pellegrini verso la finale, Peron ha rotto il silenzio e ha pubblicato un post sui social dove esprime tutta la sua felicitĂ , rivolgendosi anche alla Pellegrini.

“Come diceva quella canzone di Vasco? IO SONO ANCORA QUA. Casa è sempre casa. Sei pronta Federica Pellegrini? Io devo ancora smaltire l’emozione… dammi cinque minuti” – queste sono state le parole di Samuel Peron che si è messo già a lavoro con la Pellegrini.

Il ballerino infatti ha raggiunto gli studi di Ballando con le Stelle dove ha incontrato la Pellegrini riprendendo il percorso cominciato con Madonia. Al post aveva risposto anche la Pellegrini. “Ah io? Prontissima” – queste le parole della Divina che come sempre ha risposto da vera campionessa.

Torna l’ora solare: quest’anno sarà in una data particolare Torna l’ora solare: quest’anno sarà in una data particolare

La coppia debutterà già sul palco di Ballando nella serata di sabato 30 novembre. Un debutto atteso da tutti dopo le ultime vicende e nella stessa puntata si aspettano anche eventuali chiarimenti da parte di Milly Carlucci. La tensione comunque, inutile dirlo, nell’aria si sente eccome dopo l’accaduto.

Vedremo che cosa succederĂ  nelle prossime ore o nei prossimi giorni a Ballando con le Stelle.