Basciano, solo ora viene fuori: l’ultima follia prima dell’arresto (1 / 2)

Basciano, solo ora viene fuori: l’ultima follia prima dell’arresto

La notizia è arrivata nelle scorse ore come un fulmine a ciel sereno. Infatti da quanto appreso Alessandro Basciano sarebbe stato fermato dalle forze dell’ordine. A dare per primo la notizia era stato Fabrizio Corona tramite il suo sito Dillinger News.

Corona aveva affermato di avere notizie certe sul fermo di Basciano e anche di aver parlato con alcune persone che lo conoscevano, ma anche con il diretto interessato. Lo stesso Alessandro aveva detto a Corona di tenere la bocca chiusa e di non rivelare niente di quello che fosse accaduto.

La notizia sembrava assurda, ma a stretto giro è arrivata anche la conferma dagli altri media nazionali che hanno verificato la notizia riportata da Corona. E infatti pare proprio che Basciano sia stato fermato.

Qualcosa che nessuno si sarebbe mai aspettato e che ha praticamente fatto andare in tilt i suoi fan. Non è la prima volta che una persona famosa viene fermata questo in quanto è capitato spesso che personaggi di spicco del mondo dello spettacolo come appunto è capitato a Basciano vengano indagati.

82enne violenta la nipotina di 13 anni nel giorno del suo compleanno 82enne violenta la nipotina di 13 anni nel giorno del suo compleanno

Come si sa Alessandro è l’ex compagno di Sophie Codegoni con la quale ha avuto una storia finita male purtroppo. Ma quello che arriva in queste ore ha davvero dell’incredibile e infatti le accuse per cui Basciano è stato fermato sono gravissime e potrebbe incidere in maniera negativa sulla sua carriera.

Nella prossima pagina andremo a vedere che cosa ha fatto prima di essere fermato dalle forze dell’ordine.