Lei è sicuramente una delle personalità più chiacchierate del nostro Paese. Stiamo parlando di Ilary Blasi famosissima showgirl di successo e conduttrice di importanti programmi televisivi.
Come si sa lei è l’ex lady Totti. I due si sono infatti separati ormai da diverso tempo e la loro non è stata una separazione semplice. Tra i due sono volate parole grosse e se la suonano ancora a suon di denunce e avvocati. L’ultima diatriba in ordine di tempo l’ha aperta proprio la stessa Ilary Blasi.
Infatti la showgirl ha denunciato l’ex marito Francesco Totti per abbandono di minore. La Blasi ha accusato l’ex capitano della Roma di aver lasciato da sola in casa la figlia Isabel. I fatti si sarebbero verificati nel 2023. La giovanissima Isabel avrebbe detto alla madre di essere sola in casa mentre il padre era andato a cena in un ristorante lì vicino.
A questo punto fu Ilary a telefonare alla polizia affermando che il padre avesse lasciato da sola in casa la figlia. Ma i successivi riscontri da parte degli agenti hanno verificato che la tata fosse in casa e che la figlia non fosse quindi sola nell’appartamento. La figlia era in affidamento al padre,
“Gli agenti suonano e la donna che apre loro la porta chiarisce subito il proprio ruolo di tata. Si tratta di una signora che abita nel condominio” – così scrive il Corriere della Sera dando la notizia che gli inquirenti per adesso darebbero ragione proprio a Totti e quindi la denuncia della Blasi sarebbe infondata.
Ma pare che Ilary stia pensando davvero ad altro in questo momento, in particolare alla sua nuova storia con Bastian Muller. Vediamo nella pagina successiva che cosa ha fatto insieme a lui.