Ilary dopo la denuncia vola a New York con Bastian per festeggiare il compleanno (2 / 2)

Ilary Blasi pare sia volata a New York per una vacanza insieme a Bastian. Un viaggio arrivato subito dopo la denuncia all’ex marito Francesco Totti. A fine novembre infatti ricorre l’anniversario di fidanzamento tra lei e Bastian.

E quale modo migliore di festeggiare se non un bel viaggio insieme? In queste ore sono comparse delle foto che mostrano i due insieme in viaggio. E non sono assolutamente passati inosservati gli abiti griffati. Ma non solo questi: Ilary portava con sè anche borse firmate del valore di migliaia di euro.

Anche i bracciali indossati dalla showgirl non sono da meno: si va dai bracciali rigidi di Hermès e la collana Love di Cartier fino all’ultimo arrivato ovvero un anello borchiato che ha sfoggiato per la prima volta all’indice destro durante il viaggio a New York proprio con Bastian.

Il mistero però su questo capo rimane anche perchè Ilary non pare mai averlo sfoggiato prima. Forse si tratta di un regalo di Bastian per il loro anniversario? O di un acquisto fatto in loco? Non lo sappiamo e possiamo solo fare delle ipotesi, fatto sta che l’anello le dona moltissimo e non è passato inosservato.

Per quanto riguarda il nuovo anello della Blasi la marca è Clash de Cartier. Da quanto fa sapere Fanpage si tratta di un anello dal prezzo medio che costerebbe circa 4.050 euro. Certamente un prezzo non per tutti, ma sicuramente Bastian e Ilary possono permettersi con i loro guadagni di fare una spesa del genere.

Ilary ci ha tenuto a mostrare in primo piano proprio l’anello. Che sia un messaggio anche per l’ex Francesco Totti? Lo vedremo sicuramente nelle prossime settimane.