Ancora una volta il caso di Pierina Paganelli torna a far parlare di sè. Si tratta della donna 78enne, pensionata, trovata senza vita il 3 ottobre 2023 nel garage di un condominio situato in via del Ciclamino a Rimini.
Sul caso si sono immediatamente attivate le autorità che hanno cercato di capire che cosa fosse successo alla povera Pierina. I carabinieri hanno proceduto ad ascoltare le persone e il vicinato e da subito si è capito che molto probabilmente Pierina sia stata colpita da qualcuno che la conosceva bene.
Tante sono state anche le speculazioni che sono state fatte circa il caso. Speculazioni che i legali hanno spiegato sono prive di fondamento. Al momento l’unica certezza che si ha è che c’è un indagato, ovvero Louis Dassilva il quale è stato fermato con l’accusa di essere stato lui che avrebbe colpito la Paganelli.
Ma da subito i famigliari di quest’ultimo lo hanno difeso affermando che la sera in cui Pierina sarebbe stata colpita lui era a casa. Lo avevano affermato anche i suoi difensori che hanno prodotto anche delle prove per dimostrare che il loro assistito non c’entra niente con quanto accaduto a Pierina.
Un caso molto delicato su cui ancora oggi le indagini non sono concluse. E infatti in queste ore sarebbero arrivate delle clamorose novità ce nessuno si sarebbe mai aspettato.
La notizia è stata già battuta dalle principali agenzie di informazione una notizia che cambierebbe le carte in tavola nell’inchiesta.