Enzo Iacchetti, i racconti piccanti su Maddalena Corvaglia (1 / 2)

Enzo Iacchetti, i racconti piccanti su Maddalena Corvaglia

Enzo Iacchetti  è stato uno dei conduttori storici di Strisca la Notizia,  il tg satirico di Antonio Ricci, impreziosito dai suoi siparietti. Una lunga carriera, la sua, che lo ha visto non solo nelle vesti di presentatore ma anche  di  attore del piccolo e grande schermo italiano. Carismatico, ironico, autoironico, Enzo è un portento.

Noi lo definiamo un animale da palcoscenico poiché riesce sistematicamente a irrompere  negli schermi di milioni di italiani, conquistando grandi e piccini con i suoi modi di fare di vicino della porta accanto che così tanto  piacciono al pubblico  di fan.

Come ogni vip,  ogni sua confessione, riguardante la sfera più intima,  specie se rilasciata in piena diretta tv,  finisce inevitabilmente col suscitare l’interesse dei followers, che vogliono conoscere anche i  racconti più inediti della sua vita dell’amatissimo conduttore.

Enzo, ospite di Francesca Fialdini, si è lasciato andare  a delle confessioni inedite su Maddalena  Corvaglia, la storica ex velina di Striscia la Notizia che è stata sua compagna di vita per tanti anni.

Enzo Iacchetti si è addentrato in particolari molto piccanti su Maddalena Corvaglia di cui oggi non si fa che parlare ma cosa avrà mai dichiarato? Non ci resta che scoprirlo insieme, in dettaglio, nella pagina successiva del nostro articolo,  in  quanto la curiosità dei suoi fan è elevatissima.