Enzo Iacchetti, i racconti piccanti su Maddalena Corvaglia (2 / 2)

Enzo Iacchetti è stato  ospite del programma “Da noi… a ruota libera”, condotto da Francesca Fialdini, andato in onda ieri, domenica 17 novembre.  Lo storico conduttore di Striscia la Notizia è stato uno dei protagonisti della puntata, assieme a Paolo Conticini, con cui sta condividendo il lavoro al teatro nel musical “Tootsie”, di Massimo Romeo Piparo, tratto dal film con Dustin Hoffman.

Proprio in piena diretta tv, si è lasciato andare a delle confessioni davvero molto forti, riguardanti la sua sfera sentimentale. Per chi non lo sapesse, Enzo Iacchetti è stato in passato sposato con Roberta Iacchetti, da cui ha avuto il suo unico figlio Martino.  Dopo la fine del suo matrimonio, è stato legato all’ex velina Maddalena Corvaglia.

Una lunga relazione, la loro, durata cinque anni, e purtroppo terminata, nonostante i fan abbiano sognato ad occhi aperti con loro che comunque sono rimasti in buoni rapporti. Dopo Maddalena, Enzo  è stato legato all’artista Tania Peli,  e poi alla  gieffina Rosi Zamboni.

Senza ombra di dubbio, la sua relazione più nota è stata quella con Maddalena, durata dal 2002 al 2007. Proprio su di essa, Enzo, ieri, ha fatto delle confessioni peraltro anche molto forti, dicendo:  «Avevo 50 anni e lei 21, è stato un amore folle, poi ho capito che ero diventato suo papà. Dopo 6 anni ho cominciato a sgridarla per cose stupide !

Ed ancora: “Lei mi chiedeva: “Andiamo in discoteca?”, io le rispondevo: “Ci ho passato la vita, ma a suonare, vai da sola”. Le prime notti dormivo, poi arrivava il sabato sera e mi angosciavo. “Perché non rientra?”, mi chiedevo sveglio a letto. Erano le sei e lei rincasava felice, aveva appena mangiato la brioche”   Maddalena, invece, tempo addietro,   nel parlare della sua relazione con Iacchetti, disse: «Mi innamorai perché Enzino non c’entrava niente con quel mondo, era puro, di un’intelligenza superiore, colto».