Ha scosso l’Italia intera il caso dei due neonati sepolti in giardino, in una villetta familiare di Traversetolo, dalla madre, Chiara Petrolini, una studentessa universitaria neppure 22enne, la cui vita sembrava simile a quella di tante altre giovanissime, tra amici, famiglia, fidanzato, estetista, viaggi.
Eppure, in tutta questa apparente normalità, questa ragazza ha avuto due gravidanze, che ha saputo tenere nascoste a tutti, famiglia e fidanzato compresi, fino a quando il cane di famiglia, scavando, ha fatto la macabra scoperta dei resti di un corpicino.
Il resto è tra le pagine di cronaca nera più efferata, in quanto la Petrolini è accusata di aver tolto la vita e soppresso i due figlioletti. Sebbene siano passati diversi giorni da quando il caso è divampato, occupando le principali testate di tutta la nazione, emergono ulteriori dettagli davvero agghiaccianti.
In particolare, La Repubblica ha ripercorso, nero su bianco, cosa i genitori di Chiara hanno detto alla figlia, dopo aver appreso quello che lei aveva commesso, ossia di aver tolto la vita al figlioletto, tenendo nascosta la sua duplice gravidanza.
L’ira dei genitori di Chiara Petrolini è innegabile e le loro parole sono state riprese dal quotidiano La Repubblica in modo preciso, divenendo di dominio pubblico. Vediamo insieme cosa hanno dichiarato, in dettaglio, nella pagina successiva del nostro articolo, poiché si tratta di un botta e risposta davvero sconvolgente, da far venire la pelle d’oca.