St facendo molto discutere, ma non potrebbe essere altrimenti il caso della giovanissima 15enne Larimar Annarolo, la quale come si sa è stata trovata senza vita. Per gli inquirenti non ci sono dubbi: la ragazza si è tolta la vita in maniera spontanea.
Questa è l’ipotesi che prende sempre più piede. A questa ipotesi però non ci sta la famiglia la quale ritiene che la giovanissima sia stata colpita da qualcuno, e che quindi non si sia trattato di un gesto volontario quanto di un reato commesso da altre persone.
La notizia ha destato molto sgomento nella città di Piazza Armerina, in provincia di Enna dove appunto sono avvenuti i fatti in questione. Lorimar era una ragazza piena di sogni che in un momento della sua vita ha pensato di farla finita. Tante sono le domande che in questi giorni le persone si stanno facendo su questo caso di cronaca.
Un caso che ancora è ben lungi dall’essere chiuso anche perchè si vogliono chiarire i motivi per cui una ragazza di 15 anni nel fiore dell’adolescenza abbia deciso di mettere fine alla sua esistenza. Particolari che gli inquirenti stanno analizzando con moltissima attenzione e niente viene lasciato al caso.
Questo in quanto si tratta di un caso molto delicato che vede protagonista una minore. Una notizia diventata di dominio pubblico anche su alcuni quotidiani esteri.
Nella prossima pagina del nostro articolo andremo a vedere che cosa sta emergendo in queste ore e quali sono le novità relative a questo caso di cronaca che sta interessando l’Italia intera.