Margaret Spada, il fidanzato rompe il silenzio: "Ero lì e ho ripreso tutto" (1 / 2)

Margaret Spada, il fidanzato rompe il silenzio: "Ero lì e ho ripreso tutto"

Sta suscitando una ondata di polemiche il decesso di Margaret spada la ragazza deceduta in un ambulatorio chirurgico mentre si stava sottoponendo ad un intervento di rinoplastica parziale. Si tratta di un intervento che mira a modificare leggermente il naso.

Solitamente l’intervento non è pericoloso ma per quanto riguarda Margaret le cose sono andate diversamente. E in maniera deleteria. Infatti la ragazza è deceduta dopo aver accusato un malore dopo l’anestesia.

All’intervento quindi Margaret non si è neanche sottoposta. Ovviamente i soccorsi sono arrivati ma quando il 118 è giunto nello studio chirurgico purtroppo per lei non vi era più nulla da fare. Adesso ci sono le indagini in corso per capire come mai mMargaret sia deceduta e anche se vi siano responsabilità.

La ragazza si era fidata di un medico che aveva visto su Tik Tok. Da qui l’idea di rivolgersi a lui per l’intervento. Nessuno però si aspettava che quello che doveva essere un intervento di routine si trasmorfmasse in un evnto così grave.

La notizia ha fatto immediatamente il giro di tutto il nostro Paese diventando una delle più cliccate anche perchè al giorno d’oggi non si può perdere la vita in questo modo. Un episodio davvero importante.

Nella prossima pagina del nostro articolo andremo a vedere quali sono state le parole del fidanzato di Margret presente sul posto qualcosa di davero molto particolare che adesso necessiterà dei dovuti approfondimenti, le dichiarazioni del giovane sono molto particolari e stanno suscitando indignazione.