Luca Argentero, l’accusa a Stefano De Martino: "Cosa ha fatto con mia moglie" (1 / 2)

Luca Argentero, l’accusa a Stefano De Martino: "Cosa ha fatto con mia moglie"

L’attore Luca Argentero,  uno degli uomini più belli del piccolo e grande schermo italiano, dal 2016, è legato alla sua collega, Cristina Marino, con cui è convolato a nozze nel 2021, e dalla quale ha avuto due figli, Nina Speranza e Noè Roberto. Il loro rapporto è sempre stato superlativo,  mandando in delirio i fan, che li seguono sui social,  interagendo sempre con loro e restando aggiornati sulla loro love story.

I paparazzi, che gli hanno catturati assieme, hanno messo in risalto il loro amore, la complicità, oltre all’ affiatamento ma in quest’articolo scoprirete un lato inedito di Luca.

Proprio questo, difatti, in queste or, e sta occupando le testate di gossip e cronaca rosa, dopo le ultimissime rivelazioni fatte dall’attore ed ex gieffino.  Anche Argentero è geloso della sua Cristina e la prova è arrivata pochissime ore fa, correndo veloce sui social, dove in tanti sono stati gli utenti che hanno commentato la cosa.

Nelle rivelazioni di Luca, di mezzo ci sarebbe proprio il conduttore del momento, Stefano De Martino, ossia colui che ha preso le redini di Affari Tuoi, dopo l’addio di Amadeus al gioco dei pacchi del pre- serata di Rai 1.

Un Luca Argentero  versione fiume in piena, ha rivolto una pesante accusa nei confronti di  Stefano De Martino che avrebbe fatto una cosa con sua moglie. Ma cosa? Non ci resta che scoprirlo insieme, nella seconda pagina del nostro articolo, certi che resterete davvero senza parole.