Luca Argentero è stato, poche ore fa, ospite del podcast di Alessandro Cattelan, “Supernova”, e qui è venuto fuori un lato inedito del bravissimo attore, geloso della sua Cristina, la donna con cui condivide la sua vita dal 2016 e madre dei loro due figli. Forse non tutti sanno che lei ha una passione per Stefano De Martino, mettendo like alle foto del conduttore partenopeo.
Se Cristina giustifica gli apprezzamenti con un “mi piacciono le sue foto”, per Luca lei mente. Del resto, anche la moglie di Cattelan ama De Martino. Argentero, come un fiume in piena, si è sbottonato nel podcast, dichiarando: “No, lei si nasconde dietro questa cosa che i social sono democratici. Ma in modo univoco, solo per loro”, aggiungendo: “Dice: ‘E’ una bella foto’.
Ma quello che ha aggiunto dopo, non è sfuggito ai telespettatori, ossia: ” E’ quello che mi dà più fastidio. Con tutto il rispetto per Stefano, che è un amico e una persona estremamente simpatica e alla mano, ma non fa sempre delle belle foto almeno quando è nudo e unto…”, e ancora: “Io da cultore della bella fotografia… Spesso non sono delle belle foto, è bello lui. Questa disonestà intellettuale di mia moglie che mi dà fastidio”.
I toni dell’intervista sono poi cambiati, parlando della cura del corpo con lo sport, cosa a cui Cristina tiene, facendogli da personal trainer e stimolandolo a non lasciarsi andare fisicamente con gli anni.
Il video della conversazione di Cattelan e Argentero in cui tirano in mezzo Stefano De Martino, pubblicato da Cattelan su Instagram, ha fatto, in pochissimi istanti, il boom di visualizzazioni e interazioni, generando il like anche Stefano De Martino. Al momento il conduttore di Affari Tuoi non ha commentato ma il suo apprezzamento, senza aggiungere un commento, è indicativo della sua complicità con le affermazioni ironiche di Luca e Alessandro, suoi amici. Nulla di malizioso, dunque, se non uno sketch molto accattivante.