Kate, la Principessa ha mentito a tutti: cosa voleva nascondere (1 / 2)

Kate, la Principessa ha mentito a tutti: cosa voleva nascondere

Abbiamo seguito tutti in questi mesi quanto accaduto alla Principessa del Galles Kate Middleton. Infatti tutto è cominciato lo scorso dicembre 2023 quando dopo un ricevimento la stessa si sarebbe sentita poco bene.

Da lì sono cominciate una serie di visite che hanno portato Kate ad essere operata di urgenza presso la London Clinic. Una operazione che sarebbe avvenuta all’altezza dell’addome. A svelare il mistero, rimasto tale per moltissime settimane, ci ha pensato la stessa Middleton alla fine dello scorso marzo.

In quel frangente la Principessa ha registrato un video in cui ha fatto sapere di essere in cura a causa di una neoplasia. La notizia era diventata immediatamente virale e i sudditi erano molto preoccupato per quanto riguarda le condizioni di Kate Middleton che è candidata al trono del Regno Unito con William.

Il marito e la sua famiglia le sono stati accanto in questo periodo davvero molto complicato per lei. Un periodo costellato anche dagli effetti collaterali che le cure hanno avuto su di lei. Kate tra l’altro è stata operata da una equipe di medici italiani. A riferirlo sono stati i tabloid britannici.

Una situazione che è stata seguita dai media di tutto il mondo anche perché la Middleton piace davvero a tutti anche fuori dal Regno Unito. Per molti infatti la sua semplicità e umiltà sono caratteristiche che ricordano molto Lady Diana.

Nella prossima pagina del nostro articolo andremo a vedere che cosa sta succedendo in quanto si è venuto a sapere che la Middleton avrebbe mentito riguardo la sua neoplasia.