Kate, la Principessa ha mentito a tutti: cosa voleva nascondere (2 / 2)

Quando di parla di fatti importanti o di personaggi famosi come sempre arrivano puntuali le teorie del complotto. E infatti una di queste che sta circolando in queste ore riguarda proprio Kate Midddleton che sarebbe stata accusata di non aver avuto la neoplasia.

Dobbiamo ricordare che per motivi di privacy Palazzo Reale non ha mai riferito notizie inerenti lo stato di salute della Principessa del Galles. Questo in quanto si voleva preservare la Middleton da eventuali stress derivanti dal pensiero della pubblica opinione.

Lei stessa aveva dichiarato di avere delle cellule che indicavano la situazione precedente allo sviluppo della patologia, ovvero cellule precancerose, ma poi a marzo aveva usato il termine neoplasia e per questo c’è chi pensa che la sua non fosse proprio quel tipo di patologia.

A settembre quando ha dichiarato di aver terminato la chemioterapia, Kate ha detto di essersi liberata dalla neoplasia. Termini diversi che non hanno convinto una parte della pubblica opinione e quanto pare neanche la commentatrice britannica Narinder Kaur che ha commentato così il ritorno della Principessa del Galles, ripreso poi da vari media soprattutto americani: “Kate non ha mai avuto una neoplasia”.

Parole che sono parse molto forti nei confronti della Principessa. Sicuramente Palazzo Reale risponderà a tali affermazioni. Ricordiamo che in questi giorni Kate, su parere positivo dei medici, è tornata ai suoi impegni pubblici pienamente presenziando alle cerimonie in occasione del Remembrance Day. Vedremo se si potranno conoscere eventuali dettagli sulla situazione e anche se la Principessa parteciperà, come sicuramente accadrà, ad altre cerimonie. Il peggio sembra passato.