Anche Fabio Canino è contro Sonia Bruganelli (1 / 2)

Anche Fabio Canino è contro Sonia Bruganelli

Sonia Bruganelli è una delle concorrenti più chiacchierate di Ballando con le Stelle. Che lei divida l’opinione pubblica, è pressoché inevitabile in quanto è determinata, dice in faccia quel che pensa (forse troppo), tiene alta l’attenzione su di se. Che l’ex lady Bonolis  lasci il segno, dunque, è assodato.

Voltata pagina sentimentalmente, la Bruga, ex opinionista del Grande Fratello, si è lanciata in questa nuova avventura in veste di concorrente dello show danzante del sabato sera di Rai 1.

Per la sua nuova impresa, ha scelto di non essere affiancata dal maestro di danza Angelo Madonia, suo fidanzato dopo la separazione da Paolo Bonolis. I suoi scontri epici con Selvaggia Lucarelli hanno fatto il boom di interazioni  e continuano a far rumore sui social.

Eppure non sono gli unici, in quanto Selvaggia, a quanto pare, non è la sola ad avercela con lei, come avrete modo di vedere nel proseguimento del nostro articolo.

Mentre Ballando con le Stelle entra sempre più nel vivo, ora anche Fabio Canino, giudice dello show, è contro Sonia Bruganelli, alla luce di quanto è successo proprio in queste ultime ore. Cosa ci siamo persi? Ve lo diciamo nella seconda pagina del nostro articolo in quanto l’ex signora Bonolis continua a infiammare il web e a far parlare di sè, dividendo il pubblico tra fan e haters.