Anche Fabio Canino è contro Sonia Bruganelli (2 / 2)

Stavolta di Sonia Bruganelli si è parlato nuovamente, ma per rispondere ad un interrogativo, che la vedrebbe milionaria. L’ex lady Bonolis, è davvero milionaria come si dice sui social ,oppure no?

Ebbene, stavolta la Bruga se l’è dovuta vedere con il tosto Fabio Canino, giudice dello show danzante del sabato sera di Rai 1, condotto da Milly Carlucci. I toni tra i due si sono fatti subito molto ma molto forti e ne sono volate di parole!

Fabio Canino si stava chiedendo, peraltro molto apertamente, dinnanzi a milioni e milioni di telespettatori, per quale motivo Sonia, oggi splendida 50enne,  avesse deciso di mettersi in gioco nel talent di Rai1, scartando sin da subito l’ipotesi che lo facesse per soldi, in quanto sarebbe “milionaria”.

La Bruga è immediatamente intervenuta e ha bloccato Canino, tuonando: “Non sono milionaria”. Canino non se l’è tenuta, come Gossip e tv ci ha fatto sapere, rincarando la dose con questa esclamazione: “Beh una che fa le foto con aerei privati, con le borse… tanto povera non è”.

Canino, per non lo avesse capito, ha fatto un duro affondo a Sonia, riferendosi allo sfarzo e al lusso che lei mostra suo social, dove in tanti sono gli scatti che la ritraggono  in vacanza in jet privato o con addosso accessori e capi griffati, tra i più famosi in circolazione, per non parlare delle boutique esclusive del centro di Roma e non solo che frequenterebbe.  La Bruganelli, a quel punto, ha rivelato il vero motivo per cui ha deciso di partecipare allo show danzante, chiosando: “Sono qui per ballare, perché è un periodo della mia vita in cui mi piace anche l’idea di provare a vedere che cosa riesco a fare”. E voi, cosa ne pensate delle sue parole?  Ritenete che siano state sincere? Ditecelo nei commenti.