Grande Fratello, Enzo Paolo Turchi abbandona la casa: svelato il motivo (1 / 2)

Grande Fratello, Enzo Paolo Turchi abbandona la casa: svelato il motivo

Si continuano a susseguire i colpi di scena all’interno della casa del Grande Fratello, uno dei reality più seguiti del nostro Paese. Come è risaputo anche all’inizio di questa stagione il GF condotto come sempre da Alfonso Signorini ha avuto delle difficoltà per quanto riguarda gli ascolti.

Ascolti che nelle ultime due stagioni sono calati e proprio per questo motivo Mediaset ha deciso di mandare in onda solo una puntata settimanale al posto delle due previste all’inizio della stagione. Una scelta dettata anche e soprattutto da fattori economici legati agli introiti pubblicitari.

Ad ogni puntata il Grande Fratello ottiene quasi il 20% di share troppo poco ancora per Mediaset che in compenso sta ottenendo buoni ascolti con gli altri programmi del gruppo. La concorrenza nel campo televisivo è davvero molto forte in questo periodo storico. E il Grande Fratello per lo share conta tutto tutto sul “fattore sorpresa”.

Infatti in queste settimana attira molto i telespettatori la vicenda che sta vedendo protagonisti Shaila Gatta e Lorenzo Spolverato la cui storia d’amore orami è sulla bocca di tutti. I due si stanno lasciando andare ad effusioni piuttosto spinte anche in presenza degli altri concorrenti e questo giova per lo share.

Un altro protagonista di questa edizione è stato Enzo Paolo Turchi che nelle scorse ore ha deciso di lasciare la casa più spiata d’Italia. Sul suo addio se ne sono dette di tutti i colori.

Adesso lui stesso ha voluto chiarire i motivi del suo abbandono del reality e ha precisato anche di che tipo di scelta si tratta. Nella prossima pagina tutti i dettagli.