Grande Fratello, Enzo Paolo Turchi abbandona la casa: svelato il motivo (2 / 2)

Enzo Paolo Turchi alla fine ha ceduto e ha deciso di lasciare la casa del Grande Fratello. Dopo due mesi quindi il coreografo e marito di Carmen Russo ha deciso di dare forfait. E non si tratterebbe di una scelta momentanea, ma definitiva.

La notizia è arrivata proprio durante la puntata del Grande Fratello andata in onda nelle scorse ore. Qui Enzo Paolo ha voluto ringraziare tutti affermando di essere stato contento di aver partecipato al reality, ma ha affermato che dopo due mesi ormai gli manca la sua famiglia da cui vuole tornare.

“Preciso una cosa che ho sentito sui social che qualcuno ha detto che vado via perché c’è una commedia musicale, no, io ho fatto la regia, le coreografie di una commedia musicale che però ha debuttato ad agosto, il mio lavoro è finito. È solo per la mia famiglia” – così ha precisato ad Alfonso Signorini, Enzo Paolo Turchi.

“Tu sai che dopo aver risolto dei problemi molto gravi grazie a voi del Grande Fratello, al pubblico e anche ai miei amici inquilini, spero che loro abbiano preso qualcosa da me, perché mi hanno dato moltissimo. No, è definitiva” – queste ancora le parole di Turchi. Alle quali ha risposto Alfonso.

“Era giusto dare ascolto alle proprie esigenze, al di là del programma, della visibilità e di tutti gli indotti che questo può procurare. Avevi detto che se avessi deciso di lasciare, non avresti fatto teatrini e così è stato” – così ha detto molto commosso il conduttore. Alla fine Enzo Paolo ha varcato la porta ed è uscito.

“Ricordatevi una cosa, non cambiate, migliorate quello che avete e sappiate veramente che vi voglio bene, vi ho voluto bene, grazie veramente di tutto” – queste inoltre le bellissime parole di saluto di Enzo Paolo agli altri inquilini.