L’intimità di coppia è preziosa per mantenere vivo il rapporto. Avere la giusta intesa sotto le lenzuola è sinonimo di felicità, lo dice la scienza ma cosa succede, al contrario, se il proprio compagno ha problemi d’erezione?
Sono sempre più numerosi gli over 40 con questo disturbo, che si traduce in insoddisfazione per la loro donna e che rischia, se si protrae, di mettere duramente alla prova il rapporto. Oggigiorno parlare di sessualità non è difficile, trattandosi non più di un argomento tabù come in passato ma perfettamente discorribile.
Tante sono le figure di riferimento, pronte a fornirci le giuste dritte per evitare il cosiddetto flop sotto le lenzuola, che mette a dura prova anche le coppie più consolidate.
Studi e dati statistici alla mano, oggi è possibile avere in mano gli strumenti giusti per la risoluzione dell’insoddisfazione, evitando che possa prendere una brutta piega, sino alla rottura o al tradimento, cosa che accade in un gran numero di casi, se non ci si sente amati abbastanza o se, sistematicamente, si verifica un flop che manda a far benedire anche i più nobili desideri e sentimenti.
Gli esperti non hanno dubbi sul fatto che i problemi di erezione, che interessano metà degli over 40 italiani, siano legati ad un motivo. Ma quale? Scopriamolo insieme nella pagina successiva del nostro articolo, in modo da capire come intervenire per ovviare allo spiacevole inconveniente.