Pupo non è solo uno dei cantanti più affermati del panorama musicale italiano, ma anche uno dei più chiacchierati per via della sua scelta sentimentale. Da decenni, ormai, pratica il poliamore, cosa che divide fortemente l’opinione pubblica. Come noto, è sposato con Anna Ghignazzi dalla metà degli anni 70.
La donna gli è stata accanto oltre che nel successo, anche nel crollo, ossia in uno dei periodi più bui della vita, quello legato ai debiti di gioco, supportandolo, sino a quando è riuscito a risalire.
Anna c’è sempre, da più di mezzo secolo, ma non è la sola in quanto il cantante ha una relazione stabile, da 33 anni, con l’amante Patricia, sebbene in realtà lui le ami entrambe e le due siano perfettamente consapevoli di essere accomunate dallo stesso uomo.
Hanno accettato questo tipo di relazione, insomma. In queste ore, però, una quarta donna ha fatto delle dichiarazioni in piena diretta tv che, rapidamente, sono circolate sul web, facendo molto rumore, come avrete modo di constatare.
La cantante italiana è uscita allo scoperto, confessando che Pupo ha divorziato per lei ma di chi si tratta? Ve lo riveliamo nella seconda pagina del nostro articolo, poiché quello che ha detto dinnanzi alle telecamere non poteva passare inosservato, innescando una polemica che, ad oggi, non si placa.