La rivelazione della cantante italiana: "Pupo ha divorziato per me" (2 / 2)

La puntata di ieri , venerdì 8 novembre 2024, de La Volta Buona,  condotta da Caterina Balivo, ha avuto come ospite una bravissima cantante,  Donatella Milani, che ha parlato con la padrona di casa di tutte le tappe salienti della sua vita, da quella professionale a quella privata.

E’ stata lasciata dal padre quando ha saputo che  sua madre era incinta proprio di lei,   ha avuto una depressione,   che ha rappresentato un altro  momento buio della sua vita ma c’è stato spazio anche per l’amore…. quello per Pupo.

Un’intervista a 360 gradi, quella che Donatella  ha effettuato,  piena di aneddoti ma anche di fatti inediti, di cui ha apertamente parlato  dinnanzi alle telecamere. Ma torniamo alla confessione sul cantante, quella che sta facendo il giro del web,  generando discussioni e commenti.

 

Il brano “Su di noi”, uno dei testi più amati di Pupo, per chi non lo sapesse,  è stato scritto da Donatella Milani.  Fu proprio lui a scoprire la sua bravura, in questo modo:  “Un giorno ha inchiodato in autostrada, si posiziona di lato e mi dice ‘questo è un pezzo forte’”.

Poco dopo, però, l’intervista si è arricchita di una confessione.  Daniela ha raccontato che, collaborando artisticamente con lei,  Pupo  si è preso molto più che una cotta per lei.   Difatti ha dichiarato:  “Se io e Pupo stavamo insieme? Sì, è stata una storia anche importante, però per lui e non tanto per me. Lui era davvero innamorato di me, ai tempi era sposato. Addirittura chiese il divorzio a sua moglie e portò i foglio davanti a mia mamma dicendo: ‘Amo Donatella e mi sono separato per lei’”. Donatella ha sempre visto in lui una  figura paterna, difatti non è durata, così come non sono durate quelle successive. L’interprete ha chiosato: “Mi pento di questo, di non essere riuscita a stare davvero dentro le mie storie. Non ci ho mai capito nulla. Ogni volta mi sembra la storia della vita, poi mi passa”.