Bello, bravo, famoso. Stefano De Martino è, indubbiamente ,il conduttore del momento. Carismatico, empatico, ha saputo tenere le redini di un programma così affermato come Affari tuoi. Dopo il trasloco di Amadeus sul Nove, Stefano è riuscito, sempre di più, a conquistare il pubblico, grazie ai suoi sketch davvero divertenti, alle sue battute volte a smorzare la tensione della gara, alla capacità di immedesimazione nei diversi concorrenti.
E’ per questo che piace e guadagna sempre più una grossa fetta di pubblico. Difatti, i telespettatori restano sintonizzati allo schermo per guardare dall’inizio alla fine ogni puntata del quiz game del preserale di Rai Uno. Il mondo del gossip non può non attenzionarlo, vagliandone eventuali flirt, dopo la rottura definitiva con Belen Rodriguez.
Il tira e molla con la showgirl argentina, dalla quale ha avuto un figlio, Santiago, e è stato per anni e anni oggetto di riviste, interviste, paparazzate, fino all’annuncio del the end. Al momento Stefano risulta single e si sta buttando a capofitto nel lavoro.
Essendo lui il conduttore del momento, ogni aspetto che lo riguarda, compreso il suo outfit, viene passato in rassegna dagli esperti di gossip, in modo da rispondere alle tante curiosità dei suoi fan che che lo seguono appassionatamente. Ogni presentatore di successo ha dei suoi tratti distintivi che possono essere di natura comportamentale o legati all’abito e agli accessori.
In tanti si sono chiesti perché Stefano De Martino indossi sempre la stessa camicia. È stato lo stesso conduttore a rivelarlo. Non ci resta che scoprire insieme cosa ha dichiarato, in dettaglio nella seconda pagina del nostro articolo.