Noi la conosciamo davvero tutti. Stiamo parlando di una delle conduttrici più famose di tutti i tempi, ovvero Barbara D’Urso. La notissima conduttrice come si sa di recente è stata al centro della cronaca.
Il motivo è presto detto. Infatti lo scorso anno fu licenziata da Mediaset improvvisamente, tra l’altro ella lo apprese durante l’ultima puntata di Pomeriggio 5 dallo stesso Pier Silvio Berlusconi che volle fare un intervento in diretta.
L’azienda di Cologno Monzese ormai da un anno e mezzo a questa parte ha cominciato ad adottare una politica di “no trash” ovvero nelle trasmissioni non sono più ammesse volgarità o comportamenti che possano minare la reputazione dell’azienda che ha anche fatto fuori alcuni volti noti.
Tra questi appunto Barbara D’Urso che conduceva Pomeriggio 5 uno dei programmi più seguiti dell’emittente milanese. Barbara ci è rimasta molto male dopo il licenziamento da Mediaset e dopo un periodo di silenzio ha deciso di parlare e raccontare quanto le è successo, spiegando di esserci rimasta molto male.
Per cercare un periodo di relax Barbara ha trascorso anche un pò di tempo all’estero. Sicuramente non potrà mai dimenticare quella diretta televisiva in cui veniva licenziata su due piedi da Mediaset.
Ma le cose per lei starebbero per cambiare: in meglio. Infatti sono arrivate novitĂ sulla sua persona che nessuno si sarebbe mai aspettato qualcosa che i fan hanno appreso in queste ore grazie alla stampa nazionale. I dettagli sono molto interessanti e particolari, vediamoli nella prossima pagina.