Clamoroso, Barbara D’Urso torna in Tv: prende il suo posto (2 / 2)

Clamoroso è dir poco, ma non potrebbe essere altrimenti ed era una notizia che tutti si aspettavano. Quale? Ma ovviamente quella del ritorno di Barbara D’Urso in televisione, il quale potrebbe avvenire molto presto.

Già negli scorsi mesi la D’Urso era apparsa a Domenica In dove era stata ospitata da Mara Venier e dove aveva raccontato la sua esperienza a Mediaset e anche quanto ci era rimasta male di essere stata licenziata in quel modo.

Ma le prossime apparizioni di Barbara in televisione non saranno sporadiche o solo per una intervista. Da quanto appreso in queste ore la D’Urso potrebbe sbarcare proprio in Rai a condurre un programma televisivo tutto suo. Una vera e propria novità per quanto riguarda la notissima conduttrice.

Che tipo di programma andrà a condurre Barbara ancora non è dato sapere. Si tratterebbe comunque secondo quanto spiegato da TvZap di un programma che andrà a coprire qualche ora della fascia pomeridiana, e non si sa ancora se in fascia feriale o festiva. Sicuramente lo sapremo a brevissimo.

Italia, improvviso nubifragio sommerge la città: la situazione è gravissima Italia, improvviso nubifragio sommerge la città: la situazione è gravissima

Tra le ipotesi vi è quella che andrà a sostituire un volto noto della tv italiana che potrebbe passare ad un’altra trasmissione. Vedremo che cosa accadrà certo è che la Rai dove l’addio di conduttori come Amadeus cerca altri volti di punta e la D’Urso potrebbe appunto essere uno di questi.

Si tratterebbe inoltre di un format di sole interviste, proprio come Verissimo, il colosso di Canale 5 condotto con successo da Silvia Toffanin e con il quale la D’Urso andrebbe a scontrarsi per quanto riguarda gli ascolti.