Sposi scomparsi, l’annuncio in diretta tv: ecco cosa è accaduto (1 / 2)

Sposi scomparsi, l’annuncio in diretta tv: ecco cosa è accaduto

Maria Zaccaria e Pietro Montanino sono, senza ombra di dubbio, la coppia di sposi più attenzionata d’Italia, ormai da diversi giorni, esattamente da quando si sono allontanati a piedi da Frattamaggiore, dopo aver lasciato i loro due figlioletti dai nonni. Una storia davvero  forte, la loro, che per fortuna, sul piano della scomparsa, si è conclusa in positivo.

Dopo quattro giorni di totale silenzio, i due, domenica, sono rientrati a casa, sani e salvi , ponendo fine all’apprensione dei familiari e, di riflesso, di tutti gli italiani che hanno seguito il loro caso, chiedendosi dove fossero finiti. Sono state ore davvero sconcertanti, per tutti, quelle trascorse dal 29 ottobre a domenica.

Ore in cui, si è arrivato a pensare che, forse, qualcuno, potesse aver fatto loro del male o che, ad esempio, potessero aver compiuto un gesto estremo, ponendo fine alla loro esistenza.

In tutto questo tempo che è sembrato infinito per chi li cercava, ogni pista è stata vagliata, anche perché non sono stati evidenziati problemi economici o di coppia.

Italia, improvviso fenomeno temporalesco sommerge la città: la situazione è grave Italia, improvviso fenomeno temporalesco sommerge la città: la situazione è grave

L’annuncio in diretta televisiva da parte degli sposi scomparsi, poi rientrati, è servito a ricostruire cosa è accaduto. Vediamo insieme cosa è emerso, in dettaglio, nella seconda pagina del nostro articolo, in quanto i nuovi sviluppi attorno a questo caso che ha scosso il mondo della cronaca nazionale sono davvero molto importanti, come avrete modo di constatare continuando a leggere il pezzo.