Chiara Ferragni, le foto della reggia su due piani nel cuore di Milano (1 / 2)

Chiara Ferragni, le foto della reggia su due piani nel cuore di Milano

Lei la conosciamo davvero tutti e il suo nome evoca simpatie così come anche antipatie. Stiamo parlando ovviamente di Chiara Ferragni notissima influencer e purtroppo salita recentemente alla cronaca giudiziaria nazionale per il caso dei pandori Balocco.

La vicenda è nota e non staremo qui a ricordarla anche perchè ci sono ancora delle indagini in corso e Chiara può ancora dimostrare la sua innocenza. In pratica dei pandori prodotti dalla Balocco grazie ad un accordo commerciale con la stessa industria dolciaria sono stati commercializzati con il marchio Ferragni.

Il ricavato sarebbe dovuto andare in beneficenza ai bambini dell’ospedale Regina Margherita di Torino lì dove si curano bimbi che hanno delle patologie molto serie tra cui le neoplasie. Purtroppo si è scoperto che dal ricavato dei pandori non sarebbe andato un euro alla fondazione e che la Balocco aveva già provveduto a inviare un milione di euro alla stessa struttura ben prima della messa in commercio dei panettoni.

Per questo l’accusa nei confronti di Chiara e delle sue società è di truffa aggravata. Al centro dell’inchiesta è finita anche la Balocco. Dopo di ciò molte aziende hanno voluto terminare la loro collaborazione con Chiara Ferragni la quale ha avuto dei problemi anche con il marito Fedez.

Scatta il divieto: addio manicure gel e semipermanente Scatta il divieto: addio manicure gel e semipermanente

I due si sono lasciati improvvisamente. Un periodo davvero complesso per Chiara Ferragni che pian piano sta cercand di riprendere in mano la sua vita.

Partendo proprio dalla sua bellissima casa, ovvero il bellissimo appartamento che doveva essere il suo nido d’amore con Fedez e i figli Leone e Vittoria. Nella prossima pagina andremo a vedere dove si trova e come è fatto l’appartamento.