Quello di Chiara Ferragni non è un semplice appartamento. Si tratta di una vera e propria “reggia” come l’hanno definita i giornali. Infatti Chiara vive con i figli Leone e Vittoria nel stupendo appartamento acquistato per una cifra davvero astronomica nel nuovo complesso City Life di Milano.
Qui c’è veramente di tutto e i costi per un appartamento nel cspoluogo meneghino sono già di per sè altissimi figuriamoci quello di Chiara. Nella casa di Chiara c’è veramente di tutto. A partire da un bellissimo open space con divani elegantissimi di colore bianco che danno luce anche all’ambiente e un tavolo in marmo. La stanza è illuminata da ampie finestre con tende trasparenti che permettono alla luce naturale di filtrare, creando un’atmosfera morbida e rilassante.
Chiara ha pensato davvero a tutto quando ha acquistato la casa con Fedez. Infatti c’è anche una zona cinema dove la famigliola (o quelle che ne resta) vede appunto i film e si gode i suoi momenti di relax. C’è anche un secondo salotto con un divano che corre per la stanza a staffa di cavallo anche questo di colore bianco. I cuscini decorativi sono della Hermes.
La cucina è di alta qualità e un gioiello della tecnologia con impostazioni per cottura e ogni tipo di comfort. Ci sono anche più bagni dedicati ai figli Leone e Vittoria anche quello personale di Chiara che è il più elegante di tutti. Il bagno principale è un ambiente elegante e moderno, caratterizzato da finiture chiare e materiali di alta qualità che conferiscono un’atmosfera sofisticata e rilassante.
Nella casa c’è anche una stanza dedicata alla palestra e al fitness questo in quanto come si sa Chiara Ferragni ama sempre tenersi in grande forma.
Anche le camere da letto sono curate con eleganza per non parlare poi della spettacolare vista che l’appartamento ha sulla città di Milano. Insomma una casa davvero bellissima all’interno della quale Chiara fa veramente di tutto. E da dove è ripartita dopo questo periodo non proprio positivo.