Marina La Rosa, la confessione indigna l’Italia intera (1 / 2)

Marina La Rosa, la confessione indigna l’Italia intera

Tutti quanti abbiamo sicuramente il nostro programma preferito. Tra i tanti programmi che la televisione ci propone ogni anno c’è sicuramente il Grande Fratello uno dei reality più seguiti di sempre.

Il programma ha fatto conoscere alla pubblica opinione tantissimi personaggi nel corso della sua storia. Ormai il GF va in onda da tantissimo tempo e gli italiani non possono farne a meno di seguire le vicende degli inquilini che per mesi rimangono chiusi all’interno della casa.

Tra i protagonisti che ha visto calcare il Grande Fratello c’è sicuramente Marina La Rosa. Ella è ancora oggi una delle personalità più seguite del nostro Paese questo in quanto è stata una delle persone che ha fatto molto parlare quando ha partecipato al reality show ormai diversi anni addietro.

Nata a Messina il 21 gennaio 1977 oggi Marina ha 47 anni. Nel tempo è diventata una delle personalità più seguite del mondo del gossip questo in quanto appunto ha partecipato al Grande Fratello e poi ha fatto numerosi progetti che l’hanno resa celebre in tutto il nostro Paese e anche all’estero.

Scatta il divieto: addio manicure gel e semipermanente Scatta il divieto: addio manicure gel e semipermanente

Al contrario degli altri concorrenti la sua permanenza nella casa è durata solo 72 giorni. Troppo poco rispetto agli altri concorrenti e lei sicuramente non si aspettava di uscire presto, anche se nel corso degli anni molti concorrenti hanno dovuto abbandonare in fretta e furia la casa in quanto eliminati.

Si sa che per arrivare in fondo al GF bisogna convincere l’esigente pubblico a casa. Nella prossima pagina del nostro articolo andremo a vedere che cosa è successo a Marina La Rosa.