Marina La Rosa, la confessione indigna l’Italia intera (2 / 2)

Il successo come si sa a volte arriva in maniera inaspettata. E con questo il portafoglio comincia a riempirsi in maniera davvero importante. E quanto accaduto appunto a Marina La Rosa che ha rilasciato dichiarazioni molto importanti per quanto riguarda il Grande Fratello.

Non solo al Grande Fratello, la donna ha partecipato anche ad altri reality e programmi quali L’isola dei famosi. Ha recitato anche in importanti fiction in quanto uscita dal Grande Fratello ha voluto frequentare dei corsi di recitazione ed ecco quindi le sue apparizioni in Carabinieri 2 e a Un Posto al Sole.

Nel corso di varie interviste rilasciate per la tv e peer i giornali nazionali Marina ha dichiarato di aver avuto degli attacchi di panico una condizione che l’ha accompagnata per diverso tempo e che è riuscita comunque a superare. Ella ha avuto anche un rapporto molto difficile con il padre.

Lui ha raccontato La Rosa lavorava in banca e quando tornava in pieno pomeriggio alle 17 circa voleva leggere il giornale ed era praticamente assente in famiglia. A 13 anni quindi visto che si sentiva sola l’allora giovanissima Marina decise di affrontare il padre. E poi ha raccontato quanto prendeva al GF.

Italia, nuova forte scossa di terremoto: panico e gente in strada Italia, nuova forte scossa di terremoto: panico e gente in strada

“Prendevo aerei privati e a volte non avevo neanche idea di dove stavo andando. Era tutto pianificato dall’ufficio stampa” – così ha dichiarato Marina parlando del dopo Grande Fratello. Lei guadagnava 50 milioni per un’ora del suo tempo, una cifra davvero molto importante. Oggi Marina ha due splendidi figli e una bellissima famiglia.

Si pensi che per posare per il calendario di Max guadagnò circa 159 milioni. “Ero una ragazzina felice. Io che mi sono vista sempre come una donna piatta, senza seno, senza forme, mi sentivo molto gratificata” – così ha detto Marina La Rosa.