Si dice che i cani siano i migliori amici dell’uomo ma è pur sempre vero che, di botto, tutto può prendere una piega inaspettata e irreversibile. Siamo abituati alle immagini e ai video amatoriali di quattro zampe dolcissimi, che vengono trattati come figli dai loro padroni. Questo esiste, è tutto vero, sebbene ci siano episodi di tutt’altro calibro.
Quello di cui vi parleremo è venuto fuori dal mondo della cronaca e ha preso a circolare sui siti d’informazione, scuotendo il pubblico dei lettori per via della sua gravità.
Si ritiene che esistano razze di cani più pericolose di altre, da cui stare ben attenti. In questo caso, non essendo noi addetti ai lavori non c’è da mettere al patibolo o al rogo alcuni quattro zampe piuttosto che altri, ma solo da ricostruire i fatti, così come raccontati dai testimoni oculari.
C’è di mezzo una minore deceduta e quello che le è accaduto è davvero sconcertante, poiché in pochi istanti la sua vita è stata strappata alla dimensione terrena, all’affetto dei suoi cari, dei suoi amichetti.
Una bimba di 10 anni è stata sbranata dal pitbull di famiglia e, purtroppo, non ce l’ha fatta. Vediamo insieme, in dettaglio, come sono andati i fatti, nella pagina successiva del nostro articolo, dal momento che la sua triste storia ha sconvolto milioni di utenti, sparsi per il globo.