Bimba di 10 anni sbranata dal pitbull di famiglia: non ce l’ha fatta (2 / 2)

Una storia tremenda, una di quelle che, per davvero, sono difficili da leggere senza avere i volti rigati di lacrime, se si pensa che la protagonista sarebbe potuta essere, ad esempio, nostra figlia o nostra nipote.

Una bimba di soli 10 anni è stata sbranata dal pitbull di famiglia nel North Yorkshire, in Infh La madre della bimba, assistendo all’agghiacciante scena, ha iniziato ad urlare a squarciagola, così i vicini di casa, accortisi di cosa era purtroppo già successo, hanno allertato i soccorsi.

In pochi istanti, quella che era iniziata  in modo tranquillo, si è trasformata nella peggiore delle giornate,  sotto gli occhi impotenti della donna che ha visto la figlioletta  essere azzannata dal cane di famiglia, lo stesso che non aveva mai mostrato segni di aggressività né verso i suoi simili, né verso la bimba, con la quale aveva un rapporto stretto, simbiotico.

Partorisce a 50 anni ma il bimbo è "strano": cosa scoprono Partorisce a 50 anni ma il bimbo è "strano": cosa scoprono

La madre della bimba, quando si è accorta che la figlia era stata sbranata, è scesa dalla roulotte in cui abita, urlando. Alle grida di disperazione, i vicini hanno prontamente risposto, accorrendo sul luogo e allertando i soccorsi. Purtroppo quando l’ambulanza è giunta, per la piccola non c’era più nulla fa fare.

Il pitbull, un  American Bully, giocava spesso con la bimba, era educato e non infastidiva neanche altri  esemplari per cui tutti, all’interno della comunità, sono straziati per l’accaduto ma anche increduli, in quanto il cane non aveva mai dato segnali di aggressività.  Isolato in un’auto, è stato trasportato in un istituto in cui verrà soppresso. Nel frattempo, proseguono le indagini per ricostruzione dettagliatamente tutti i fatti.